L' estate si avvicina, la voglia di mare anche.. hai voglia di rendere questa estate differente ? Prenota un corso di Kitesurf qui a Lecce . Oltre alle meravigliose spiagge del Salento potrai godere delle migliori condizioni di vento su tutta la costa.

 Lezione Kitesurf Lecce - Nose Grab

KITE Salento, la scuola di Kitesurf qui a Lecce, che ti permette di entrare nel fantastico mondo del Kitesurf! Impara insieme a noi, con divertimento e sicurezza, questo sport avvincente che cambierà il tuo modo di vedere il mare. 

Ricordati che il Kitesurf crea dipendenza e dimenticati le tintarelle, spiagge affollate e ombrellone.. quello di cui andrai disperatamente alla ricerca sarà il VENTO!
E quale miglior SPOT per imparare o divertirsi se non qui a Lecce. La costa del Salento è rinomata per le spiagge fantastiche ma soprattutto per il costante vento. 
Vieni a trovarci, anche se sei un rider indipendente, siamo ben lieti di accoglierti o se vuoi migliorare la tua tecnica o effettuare un corso privatocontattaci! 

E nei giorni in cui non potrò fare Kitesurf ? Non disperare, le spiagge del Salento e il centro città di Lecce, offrono vari momenti di svago dove potrai rilassarti o riposarti, in attesa della tua prossima lezione di Kitesurf

Torre dell' Orso - Lecce

Tranquillo, hai visto bene, non si tratta dei Caraibi, sono semplicemente i colori del mare di Torre dell' Orso, Lecce. Come si nota non abbiamo nulla da invidiare ai paradisi caraibici, quindi, cosa aspetti a organizzare il tuo prossimo Kitesurf Trip!

Spiaggia Torre Lapillo - Lecce

Vi aspettiamo numerosi qui da noi a Lecce per scoprire e imparare con noi il Kitesurf!

Informazioni riguardo corsi, lezioni, prezzi e noleggio di attrezzatura kite in questo link oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

primi sui motori con e-max