In anteprima solo con KITE Salento il nuovo modello SLINGSHOT RPM 2019 !

Per anni, RPM è stato messo a punto per caricare, scoppiare e rilasciarsi in aria prima di reinnestarsi. Abbiamo avuto la messa a punto di una scienza che ci ha aiutato a dare a più campioni del mondo di freestyle le loro medaglie d'oro. La nostra missione con il nuovo RPM 2019 è ANCORA quella, non eliminare NULLA, ma di spostare il tuning dell'aquilone in sintonia con lo "spostamento"di questo sport. La nuova progettazione RPM  offre prestazioni in volo migliori, più notevoli e più alte. Da lento a VOLARE, il 2019 RPM è l' unico kitein tutto il mondo per prestazioni di freeride versatili.

In altre parole questo non è RPM (#NOTtheRPM) questo è il NUOVO RPM (#theNEWRPM).

NOVITÀ Flyline Bridle
Una combinazione delle briglie dotate di puleggia sui precedenti modelli RPM e sulle briglie bungee IRS che abbiamo progettato alcuni anni fa. Abbiamo introdotto le pulegge sull'RPM per dare al kite maggiore stabilità strutturale e guida dinamica. Quindi abbiamo sostituito le pulegge con il nostro sistema di bungee IRS per ottenere una sensazione più diretta e una maggiore potenza di erogazione mentre l'aquilone vola attraverso la finestra. La briglia FLYLINE combina sia la puleggia che l'elastico in una nuova configurazione che si traduce in un RPM più veloce, più alto e più potente che mai.

NUOVO profilo C aperto modificato
Abbiamo diminuito l'arco C-C dell'RPM in favore di un C più pieno e profondo. Questo è un cambiamento significativo per l'aquilone, sulla spiaggia sembrerà lo stesso, ma nell'aria, chiunque conosca l'RPM vedrà e sentirà la differenza subito. Questa differenza di forma ha un grande impatto sulle prestazioni, in particolare sulla potenza complessiva, stabilità strutturale, tempo di attesa e controllo in aria.

NUOVO Load Shift
La nuova configurazione delle briglie FlyLine e la posizione della puleggia e dei segmenti elastici conferiscono al 2019 RPM un comportamento di sterzata dinamico diverso da qualsiasi altro kite che abbiamo realizzato. In quello che è meglio descritto come "Load Shift", le briglie FlyLine trasferiscono energia e caricano attivamente da wingtip-to-wingtip mentre vola. Laddove altri kite si deformano o si torcono sotto carico, si allacciano sulle estremità alari, si flettono o si bloccano nell'aria, il nuovo RPM sposta e distribuisce il carico attivamente lungo tutta la vela, ottenendo prestazioni più uniformi, più pulite e più potenti.

 Per info o acquisto, Contattaci!

primi sui motori con e-max